BIGLIETTERIA
ORARI 2024
INGRESSI
- Storia della Repubblica di San Marino
Adulti: euro 8
Ragazzi da 6 a 14 anni: euro 5
Studenti (minimo 20) : euro 5
- Storia del Calcio sammarinese
Adulti: euro 6
Ragazzi da 6 a 14 anni: euro 5
Studenti (minimo 20 ): euro 5
- Combinata (Storia della Repubblica di San Marino + Storia del calcio sammarinese)
Adulti: 12 euro
Ragazzi da 6 a 14 anni: 8 euro
OMAGGIO
Bambini fino a 5 anni (con accompagnamento pagante)
Insegnanti con scolaresca
Giornalisti
Guide turistiche munite di Tesserino
Over 80
Il Titanus Museum, da sempre, apre le porte agli animali domestici. Siamo pronti ad accoglierli per garantirvi una visita in assoluto relax. Per favorire un'esperienza sicura e piacevole per tutti i visitatori, si prega di rispettare le seguenti regole per l'ingresso degli animali:
• Animali ammessi: Sono ammessi animali domestici di piccola e media taglia per garantire la sicurezza dei visitatori e la comodità degli animali stessi. Sono inoltre ammessi animali di servizio, come cani guida per non vedenti o animali di supporto emotivo per persone con disabilità.
• Animali non ammessi: Per motivi di sicurezza non è ammesso l'ingresso ad animali esotici e ai volatili.
• Comportamento: Gli animali ammessi devono essere tenuti sotto controllo dal proprietario tramite guinzaglio e/o altri mezzi in ogni momento della visita al Museo. Il proprietario deve evitare che il loro animale si avvicini troppo alle strutture del Museo con particolare riferimento agli impianti di emissione/proiezione ed agli oggetti esposti nel Corner Shop per scongiurare danni accidentali. Gli animali devono essere addestrati per rispondere agli ordini del loro proprietario e comportarsi in modo discreto.
• Pulizia: Il proprietario dell'animale è responsabile dell'igiene dell'animale stesso e deve essere preparato a pulire le eventuali superfici sporcate durante la visita al Museo.
• Sicurezza: Il personale del Museo si riserva il diritto di chiedere al proprietario dell'animale di allontanarsi dal Museo se l'animale rappresenta una minaccia per la sicurezza o il benessere degli altri visitatori e delle strutture del Museo.
• Responsabilità del proprietario: Il proprietario è responsabile del benessere, del controllo, della conduzione dell'animale e risponde dei danni o lesioni a persone o cose da esso provocati.
• Aggiornamenti delle regole: La Direzione informa i visitatori che le regole possono essere soggette a modifiche e si consiglia di confrontarsi con il personale del Museo.
Grazie per la vostra comprensione e cooperazione nel rispettare queste regole.
La Direzione.
PRENOTAZIONE GRUPPI E INFORMAZIONI